La primavera e l’estate si accompagnano alla voglia di leggerezza, nello spirito e nell’abbigliamento, senza dimenticare le calzature. Le
scarpe Sam Edelman , con i loro materiali di qualità e le lavorazioni accurate, permettono a ogni donna di trovare il modello giusto per soddisfare questa esigenza.
La collezione
Sam Edelman primavera estate 2016 comprende calzature di ogni genere, tutte all’insegna della leggerezza: gli stivaletti alla caviglia aperti in punta, morbidi ed eleganti, le ballerine di pelle, comode e multiuso, le innovative espadrillas in camoscio leggerissimo e colorato, e – soprattutto - i sandali, declinati in tutte le varianti possibili per accontentare tutti i gusti e permettere un abbinamento con ogni tipo di abbigliamento, sportivo, classico o elegante.
La scelta di
sandali Sam Edelman è veramente vasta, perché questo stilista propone modelli a pantofola, comodi e piattissimi, creazioni “alla gladiatore” (con giochi di stringhe che possono salire fino al polpaccio), sandali di tipo classico come quelli dei frati e modelli infradito.
I tacchi dei
sandali Sam Edelman possono essere inesistenti o raggiungere vette altissime, con sottili e invisibili lamine, vertiginosi spilli o voluminosi geometrici, senza tralasciare i modelli con plateau.
I colori sono tanti (i classici bianco e cuoio ma anche l’azzurro e il fucsia passando per motivi geometrici o animalier), così come le decorazioni, con le attualissime frange o i giochi di strass e borchie.
Per chi ama fare shopping in tutta comodità, comprare
scarpe da donna firmate online è la soluzione più semplice, e farlo sul sito di Paolo Alberti è la mossa giusta da fare: senza muoversi da casa, si hanno a disposizione le nuove collezioni dei maggiori stilisti e si possono trovare calzature, borse e accessori (comprese le
scarpe Sam Edelman) per completare il proprio guardaroba.