Le scarpe donna Maze autunno inverno 2023-2024 sono un inno all'anticonformismo. Di pelo, maculate o bicolore, con la suola a carro armato o dotate di lacci dai colori fluo, le scarpe Maze non sono per tutte, ma sono dedicate a chi ama uscire dagli schemi, a chi ama l'arte e la bellezza sempre e comunque e a chi non segue le masse ma piuttosto preferisce anticipare le mode. Il taglio classico degli scarponcini da donna Maze è in forte e aperto contrasto con i dettagli della calzatura, pensati per sorprendere e attirare gli sguardi.
Maze è un'azienda fondata a Macerata, una regione dove la tradizionale produzione calzaturiera viene tutt'oggi portata avanti da numerose aziende specializzate. Lo staff di Maze è impegnato nella creazione di scarpe artigianali di alta qualità. I suoi mocassini e scarponcini sono caratterizzati da un design funzionale e altamente originale, e possono essere indossati sia nelle occasioni formali che nella vita di tutti i giorni. Maze disegna, realizza e produce scarpe per entrambi i sessi, impiegando solamente materiali di prima classe, come il cavallino e il vitello spazzolato.
Tra i modelli Maze della collezione autunno inverno troviamo scarponcini e mocassini di pelle con tomaie dal design estroso e variegato. La maggior parte dei modelli è di tipo derby allacciato, mentre la restante offerta è rappresentata dai mocassini. La chiusura è standard, all'altezza della caviglia. Quasi tutte le scarpe della nuova collezione presentano una stilosa suola in gomma a carro armato e sono realizzate in pelle di qualità, dal cavallino maculato al camoscio, fino al vitello spazzolato. Stai cercando scarponcini originali da donna per l'inverno? Le scarpe donna Maze autunno inverno 2023-2024 sono calde, durevoli e uniche nel loro genere: dai un'occhiata alla nuova collezione su Alberti Paolo Boutique!