Tra le scarpe uomo primavera estate 2020 PREMIATA dominano le sneaker, ormai non solo un paio di scarpe sportive, ma una calzatura all-purpose, per l'ufficio e il tempo libero, senza soluzione di continuità. D'altra parte PREMIATA è espressione del miglior Made in Italy. Il brand, infatti, nasce nel 1991 ad opera di Graziano Mazza, quasi cento anni dopo la fondazione dell'azienda di pelletteria di famiglia. La capacità dell'imprenditore marchigiano è stata quella di creare una sinergia vincente tra i processi di modernizzazione e la tradizione artigianale dell'azienda, tanto che oggi PREMIATA è un brand a respiro internazionale.
Scarpe uomo primavera estate 2020 PREMIATA, le sneaker
La sneaker in pelle, tessuto e camoscio blu modello Mick 4567 è la scelta classica. La scarpa ha chiusura con lacci, suola in gomma personalizzata con stampe e logo applicato in contrasto su entrambi i lati. Soprattutto è blu, e con il blu non si sbaglia mai. Per l'uomo giovane e disinvolto, invece, l'ideale sono le sneaker in pelle, tessuto e camoscio verde e grigio modello Lucy 4574A: comodissime con suola antisdrucciolo, hanno un colore molto originale e allo stesso tempo adatto a diversi outfit. Per l'estate PREMIATA propone la sneaker Drake 033 in camoscio e pelle bianco, un must per la stagione calda. Questa sneaker, particolarmente sofisticata, è realizzata con una combinazione attenta di pellami pregiati e tessuti altamente tecnici, ultracomoda e leggera.
Scarpe uomo primavera estate 2020 PREMIATA per la nuova stagione
Sneaker in camoscio verde con forature passanti, in camoscio e tela jeans, in pelle e tessuto con dettagli effetto vintage, in camoscio e tessuto multicolore, in pelle, tessuto e camoscio: tra tutte le scarpe uomo primavera estate 2020 PREMIATA c'è sicuramente la tua scarpa per la nuova stagione, la preferita per comfort e colore. Cercala sull'e-commerce di Paolo Alberti! La nostra esperienza garantisce il tuo acquisto.