Non c’è nulla che una donna con indosso delle scarpe con il tacco non possa conquistare.
Ancora di più se le creazioni in questione sono delle scarpe Stuart Weitzman, un sogno dal sapore americano per le fashion lovers di tutto il mondo ed un nome che negli anni è diventato sinonimo di lusso e glamour.
La collezione Stuart Weitzman autunno inverno 2014 non disattende le attese ed ancora una volta propone modelli di calzature pensate per una donna sicura di sé e decisa, che si muove ruggente e stilosa lungo le strade della city, morbida e sinuosa sul suo stiletto d’autore.
Gisele Bündchen è la nuova testimonial del brand: un’icona di energia e bellezza senza tempo, che incarna il modello di donna grintosa e cosmopolita del nuovo millennio.
Stuart Weitzman detta i trend per la prossima stagione fredda: tutte pazze per il suede, invernale e morbido, super sexy ed un po’ retrò, che tornerà prepotentemente ai piedi delle donne. Il camoscio sarà il tessuto di punta per le calzature del prossimo autunno inverno: elegantissimo e iper femminile esploderà sulle décolleté super scollate e leggermente fascianti, per un effetto soft bondage.
Ma ci sarà anche spazio per il lato biker di ogni donna, grazie all’ampia gamma di stivaletti urban chic, perfetti per vivere con stile tutta la giornata. Must have per la prossima stagione fredda sono, infatti, i tronchetti Stuart Weitzman: con o senza plateau, la morbida nappa è rifinita da profili metallici e cuciture a vista, che esprimono tutto il carattere del brand a stelle e strisce.
Per chi compra Stuart Weitzman online, un punto di riferimento è la boutique albertipaolo.it: una piattaforma di e-shop online che farà letteralmente impazzire tutte le fashion victims che non resistono al bisogno di acquistare scarpe firmate, per avere tutto il mondo ai propri piedi.